Istituto Comprensivo "L. Strenta Tongiorgi" - Pisa > In primo piano > Mensa scuola primaria Collodi, a.s.2017/2018
Ultima modifica: 25 settembre 2017

Mensa scuola primaria Collodi, a.s.2017/2018

Mensa Collodi

Si comunica che le attività pomeridiane della scuola primaria Collodi partiranno a far data dal 10 ottobre 2017.
A partire da 10/10 i bambini nel giorno di rientro potranno usufruire del servizio di refezione della scuola.

Pertanto:

• Fino al 10 ottobre l’associazione che fa doposcuola gestirà tutti i bambini interessati tutti i giorni dal lunedì al venerdì;
  • A partire dal 10 ottobre, le famiglie faranno riferimento direttamente alla scuola per il giorno di rientro stabilito nell’orario (1 giorno alla settimana o il lunedì o il martedì o il mercoledì secondo l’elenco già pubblicato); continueranno a far riferimento all’associazione che gestisce il doposcuola se interessati anche agli altri giorni.

Il pagamento del giorno di refezione della scuola dovrà essere effettuato alla scuola.

Le tariffe sono quelle dell’anno scorso: il primo pagamento dovrà essere di 100 euro, comprensive di 40 euro per l’iscrizione al servizio, e 60 euro per 10 buoni pasto.

Eventuali  crediti o debiti con la scuola saranno accreditati o addebitati sui nuovi buoni pasto: pertanto, se ad esempio una famiglia ha ancora da pagare 2 buoni pasto, alla ricevuta del nuovo pagamento i due  buoni pasto saranno automaticamente scalati dal nuovo blocchetto, e viceversa nel caso in cui siano avanzati buoni pasto ancora da consumare.

I pagamenti vanno effettuati con bollettino sul c/c postale dell’istituto n°32159519 oppure con bonifico sempre sul c/c postale dell’istituto IBAN It86H0760114000000032159519

Non è necessaria la presentazione della ricevuta